Image and video hosting by TinyPic

giovedì 4 febbraio 2010

Briciola come Cenerentola



Incurante della cenere Briciola si è addormentata dentro il camino,ormai è diventato il suo angolo preferito,quando il fuoco si spegne i mattoni restano caldi e lei ne approfitta la freddolosa!!! al mattino pare Cenerentola e lascia tracce di cenere ovunque ,povera me......

6 commenti:

  1. E' dolcissima! e pure furba...chissà che bel calduccio ha lì dentro! ci starei anch'io molto volentieri.
    Pallina se ne sta davanti alla stufa, nella sua cuccetta e ci fa delle solenni dormite. Poi, quando si spegne la stufa, sa benissimo dove trovare altro calduccio...basta aspettare che babbo e mamma vadano a letto ....dopo poco arriva lei.
    Questi nostri dolci micioni.
    ciao lorena, bacioni

    RispondiElimina
  2. ma che dolce che è! i gatti sono incredibili!! sono creature affascinanti e imprevedibili!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella questa piccola cenerentola...com'è dolce! La sveglierà un principino pelosetto? Un bacino a lei da parte mia!
    Carissima, sul mio blog "Gocce di Amicizia" (http://premiantonella.blogspot.com) c'è un pensierino per tutti gli amici contenuto nel post "Un pensiero per tutti voi".
    Ti invito a ritirarlo, se per te è cosa gradida, e ti auguro un felicissimo fine settimana!!! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver ritirato il mio pensierino....Briciola è stata poi svegliata dal principino pelosetto? Ma che carina...! Un bacio a te e a lei!

    RispondiElimina
  5. Briciola è un po' allergica ai principini,come ne arriva uno in giardino,inizia a soffiare......ma alla fine batte in ritirata...tanto fumo e poco arrosto..è una bonacciona.

    RispondiElimina
  6. Adorabile Briciola troppo simpatica.
    Baci Pam

    RispondiElimina