Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 28 luglio 2010

3 commenti:

  1. E invece tanti vengono abbandonati.. e non solo i cani, anche i gatti vengono lasciati così, impunemente, nonostante tutte le campagne contro questo pessimo comportamento.
    Ciao Lorena, allora non c'è verso di trovarsi? questo sabato sarò a S.A. per lasciare tutto in ordine in previsione di nuovi arrivi..spero che non ci sia troppo da fare, ma di certo arriverò a casa bella stanca!!prima o poi comunque ci troveremo: ho letto il commento che hai lasciato da Stella nel post sulla visita di suo figlio da me, e mi ha commosso sentirti parlare di me, della nostra amicizia, in quel modo; lo apprezzo moltissimo e ti abbraccio con tantissimo affetto.A presto spero..

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te cara Lorena, un animale domestico ci da tanto senza chiedere niente! le basta una carezza e lui ti sarà sempre fedele.
    Buona giornata cara amica,
    un forte e sincero abbraccio,
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ***Paola
    sono parole sincere venute dal cuore,non sono molto espansiva ma è quello che provo
    x l'Elba noi ci siamo tutti i week-end ma verso il 10 -12 veniamo x una settimana,possiamo combinare qualcosa e magari uscire una sera x una pizza o se vi va venite su a trovarci e ceniamo insieme,poi ci sentiamo.
    ***Tomaso
    mi fanno sempre piacere i tuoi commenti un abbraccio Lorena

    RispondiElimina