Image and video hosting by TinyPic

domenica 20 gennaio 2013

Basta!!!

POST ALL'UNISONO PER ESPRIMERE  LA NOSTRA INDIGNAZIONE! 

Questo vuol essere un post che unisce la nostra indignazione per quanto accade in Italia! "Prendiamo l'Arte e ...mettiamola da parte!"
Sì per una volta facciamolo, facciamolo davvero...

Tutto nasce dal post di Carla Colombo del 14 gennaio 2013 dal titolo: Bastaaaaaaaaaaa!



Cambiare si può 

Cambiare si deve 

Per questo aggancio anche il mio anello alla catena dei blogger che dicono BASTA!

6 commenti:

  1. Ciao Lorena bravissima se passi da me
    potrai vedere il tuo post interpretato alla mia maniera
    ciao buona serata.

    RispondiElimina
  2. Brava Lorena, io il post non l'ho fatto...ho messo l'icona sui miei tre blog e condiviso su FB ...ma fare un post.....non ho più voglia di parlare di politica; già sono poco ispirata su altre cose!
    Come va?
    Ti avevo detto che ti avrei fatto sapere dell'olio: a me è piaciuto...un pochino aspro ma non amaro, e dava un buon gusto alle pietanze..i funghetti erano favolosi: che cosa erano?nardelli? i polpi.... Ne ho ancora è sono speciali.

    Salutaci Renato e vi abbracciamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao........anch'io sono sono piuttosto contrariata ma voglio dare una possibilità a Ingroia mi convince più di Grillo, qualcosa bisogna pur fare....
      veniamo a noi, i funghi erano nardelli e l'olio è asprino perchè è nuovo, i polpi cominciano a scarseggiare ....è da prima di Natale che Renato non pesca causa maraccio e malanni di stagione
      voi come state? Giovanni?
      speriamo che il tempo passi veloce e che venga presto l'estate!!! a presto
      Lorena

      Elimina
    2. Noi... Si sta! Dai, cerchiamo di accontentarci...io cerco soprattutto di non pensare!
      Giovanni sta bene, è tranquillo e in attesa di iniziare l'attività che sai.
      Il freddo oggi è sopportabile, ma è grigio.... Sì, l'estate arriverà... E a me, non pare il vero!
      Bacioni

      Elimina